Il voucher per la digitalizzazione delle PMI rappresenta un’opportunità per le micro, piccole e medie imprese, in quanto prevede un contributo tramite voucher di importo non superiore a 10 mila euro, per l’ammodernamento tecnologico come ad esempio lo sviluppo di soluzioni di e-commerce.
Chi può richiederlo?
Possono presentare domanda per la concessione del beneficio le imprese in possesso dei seguenti requisiti: • Micro, piccola o media impresa indipendentemente dalla loro forma giuridica e dal regime contabile adottato.
• I liberi professionisti come avvocati, architetti, commercialisti o titolari di partita IVA possono accedere alle agevolazioni solo ed esclusivamente se iscritti al Registro delle imprese. Questo significa che la sola iscrizione ad un albo professionale non è sufficiente per richiedere l’agevolazione ma l’attività deve essere svolta in forma di impresa.
• Non essere imprese
la cui attività sia riconducibile a settori di produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura.
COSA POSSIAMO FARE PER TE?
Per favorire lo sviluppo della tua azienda e garantire la crescita attraverso le risorse messe a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico, noi della Vistudio offriamo la consulenza gratuita per la sola presentazione della domanda e la realizzazione del tuo nuovo sito e-commerce per la vendita online.
ORA scegli il giorno e la fascia oraria in cui preferisci essere chiamato e successivamente inserisci i dati richiesti per ricevere la chiamata del nostro consulente